Attività

IZOLA OPEN - Coastal Rowing Match race regatta

La societa’ canottieri di Isola In collaborazione: Comune di Isola organizza la regata di coastal rowing su imbarcazioni C1X, C2X e C4x+ , per le categorie open maschile/femminile, da svolgersi su un percorso di circa 2 km.
Leggi tutto...

Biografie del remo

"Le storie, i sogni e le sfide raccontate dai nostri Campioni" Gianluca Atlante, "Doppio Giallo", Ed. Absolutely Free, 2013 Quelli che a Londra non dovevano andarci poi sono tornati dai Giochi Olimpici con l’unica medaglia del canottaggio italiano. http://www.absolutelyfree.it/libri/211-doppio-giallo-9788897057895.html Bruno…
Leggi tutto...

infortuni

Ti sei infortunato in allenamento? La Federazione Italiana Canottaggio ha la convenzione assicurativa per tutti gli atleti tesserati, segui il link: http://www.canottaggio.org/web_FIC_2009/carte_fed/modulistica.shtml#assicuraz Sei anche socio ASNAC? Scrivici ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), ti aiuteremo in ogni passaggio!
Leggi tutto...

Attività Settembre 2012

Cari colleghi atleti ed atlete, Il MOMENTO DI AGIRE E' GIUNTO!!! Mancano poco più di 50 giorni per poter decidere le sorti del canottaggio, indipendentemente dalle elezioni (che sono comunque un momento di rinnovamento istituzionale fondamentale) da quando la riforma…
Leggi tutto...

27 settembre - prima riunione ASNAC

Ciao ragazzi, prima di tutto grazie a chi venerdì 27 settembre è stato presente alla prima riunione del "Comitato promotore" ASNAC. Complimenti anche a chi ha gareggiato quest'oggi a Milano. Vi scrivo perchè a breve farò girare una bozza dell'associazione…
Leggi tutto...

L’Associazione Nazionale Atleti di Canottaggio incontra gli atleti “Azzurri” in raduno a Sabaudia

ROMA, 30 marzo 2013 - Tra entusiasmo e tanti buoni propositi si è conclusa la prima riunione del 2013 della neonata Associazione Nazionale Atleti di Canottaggio. Durante l’incontro il Presidente Davide Riccardi e la Vicepresidente Asnac e Consigliere Federale, Sara…
Leggi tutto...

Elezioni rappresentanti atleti

Cari colleghi atleti vi ricordo che sono prossime le SCADENZE per potersi candidare come DELEGATI ATLETI all' ASSEMBLEA NAZIONALE di Novembre: ECCO LE DATE (tra parentesi i delegati eleggibili per Regione): UMBRIA: 29 Agosto (1) VENETO: 29 Agosto (2) TOSCANA:…
Leggi tutto...
: